Chi siamo

Dal 1983 GENMAC produce gruppi elettrogeni e guarda al futuro grazie ad un unico grande stimolo: vendere in tutto il mondo generatori di alta qualità, che consentano a ciascuna persona di svolgere il proprio lavoro professionalmente, senza interruzioni e senza rinunciare a comodità e sicurezza.

Collocazione geografica:
GENMAC nasce in Italia, nella regione Emilia Romagna patria motoristica ed elettromeccanica. Questa tradizione, radicata nelle persone di questo territorio, ha reso possibile riunire nel nostro staff personale che ha dentro di se preparazione e cultura meccanica ma anche amore per il prodotto.

La filosofia aziendale GENMAC:
Si basa su concetti ben radicati nel territorio in cui opera e negli uomini che quotidianamente ad essa si dedicano. In due parole, Serietà e Dedizione.

Reparto Ricerche e Sviluppo:
Ogni nuovo modello viene progettato e testato in sale di prova attrezzate per il rilevamento di misure elettriche, termiche e di durata. In un’apposita area aperta vengono poi effettuate le misurazioni di rumorosità.

Controllo qualità:
Tutti i prodotti GENMAC, prima della vendita, sono affidati ai responsabili del Controllo Qualità, che li sottopongono a numerosi test per collaudare il loro perfetto funzionamento. GENMAC ha un proprio Manuale Qualità ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008

Servizio clienti:
Un’equipe di tecnici qualificati sono a disposizione per risolvere qualsiasi problema oltre a soddisfare informazioni e richieste.

Il perché di una giusta scelta:
I prodotti GENMAC, silenziosi ed eleganti nel design tipicamente Italiano, rappresentano uno strumento affidabile, resistente e molto competitivo sul mercato.

Pensando al futuro:
GENMAC crede e investe risorse ogni giorno nel continuo ampliamento e rinnovamento della gamma di prodotti e servizi in conformità con le più severe normative internazionali per la sicurezza e il rispetto dell’ambiente.

La Storia:

1983

Piero Adelmo Beltrami fonda Genmac. L’azienda continua oggi, attraverso i figli, a portare avanti i valori da lui insegnati: dedizione nel lavoro, professionalità ed onestà.

 

1983

La prima Genmac

 

1983

Lancia la prima gamma di generatori portatili

1992

La nuova sfida: abbattere l’inquinamento acustico.
Genmac crea una gamma completa di generatori Insonorizzati sia benzina che Diesel.

 

1998

Genmac vince la prima grossa gara di appalto in Svezia e inizia a specializzarsi nei generatori da Telefonia.
Punto di forza: controllo remoto del generatore via cellulare o via computer.

 

1999

Ioleo Beltrami diventa Presidente di Genmac.
Un imprenditore che ama affrontare nuove sfide e che segue personalmente lo sviluppo dei prodotti.

1999

Inizia l’avventura Genmac sul mercato Americano.
Viene fondata Genmac Usa Inc. con sede a Miami (FL) per meglio supportare la rete di Distributori Americani Genmac apre oltre oceano un ufficio con personale Tecnico qualificato e stock ricambi.

 

1999

Vengono progettate le prime macchine alimentate a Gas GPL.

 

2000

Genmac si trasferisce nel nuovo stabilimento.

2001

Soluzioni. Soluzioni efficaci e personalizzate per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.
Per il settore Telefonia e Noleggio, il nuova obiettivo è estendere l’intervallo di manutenzione a 1000 ore di lavoro. Un successo mondiale.

 

2009

Soluzioni per condizioni ambientali estreme. Resistere mantenendo prestazioni ottimali a temperature di +55°C, con sistemi di protezione dalle tempeste di sabbia.

   


Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS