Ciao a tutti,
Non è la prima volta che in Genmac lavoriamo durante emergenze.
Producendo macchinari che garantiscono continuità nella fornitura di energia a ospedali, datacenter, aeroporti, industrie, aziende agricole, abitazioni etc.. siamo abituati alla chiamata per le emergenze; a fare un sacco di straordinari per consegnare in breve tempo i nostri generatori a chi ne ha bisogno subito.
Abbiamo attraversato alluvioni, terremoti, uragani, le varie crisi.
Ma questa volta è diverso.
Oggi stiamo tutti combattendo per arginare l’espansione del COVID19, un nemico invisibile, ma che tutti sappiamo che c’è, e molti connazionali sono in ospedale a combattere le peggiori battaglie.
Il Governo ci invita, come azienda produttrice, a continuare a lavorare. E noi stiamo continuando.
Siamo tutti provati sia dalla paura del virus sia dall’isolamento forzato che in Italia stiamo vivendo da ormai tre settimane.
In Genmac abbiamo attuato tutte le misure preventive indicate dalle autorità competenti e ci stiamo attrezzando per migliorarle ogni giorno di più e garantire una maggior sicurezza allo staff Genmac che fino ad ora non ha smesso di lavorare.
Fortunatamente in Genmac riusciamo a mantenere distanze di sicurezza e areazione dei locali abbastanza agevolmente.
Ma quello che ancor di più conta è che tutti stiamo lavorando in modo responsabile per preservarci l’un l’altro.
Ancora una volta posso dire con orgoglio che Genmac è fatta di persone speciali.
E vorrei ringraziare anche tutti i clienti, collaboratori, amici che da tutto il mondo ogni giorno ci fanno sentire il loro supporto.
Uniti ce la faremo.
Ioleo Beltrami