your power source.

Il perché di una giusta scelta


I prodotti GENMAC, silenziosi ed eleganti nel design tipicamente Italiano, rappresentano uno strumento affidabile, duraturo e molto competitivo sul mercato.

L'Azienda GENMAC


Dal 1983 GENMAC è specializzata nella produzione di gruppi elettrogeni e guarda al futuro grazie ad un unico grande stimolo: vendere in tutto il mondo generatori elettrici di alta qualità, che consentano a ciascuna persona di svolgere il proprio lavoro professionalmente, senza interruzioni e senza rinunciare a comodità e sicurezza.

Guarda il video

GENMAC nasce in Italia, nella regione Emilia Romagna patria motoristica ed elettromeccanica, detta appunto Motor Valley, con aziende del calibro di Ferrari, Lamborghini e Ducati. Questa tradizione, radicata nelle persone di questo territorio, ha reso possibile riunire nel nostro staff personale che ha dentro di sè preparazione e cultura meccanica ma anche amore e passione per un prodotto affidabile e di alta qualità.

Si basa su concetti ben radicati nel territorio in cui opera e negli uomini che quotidianamente ad essa si dedicano. In due parole, Serietà e Dedizione per produrre gruppi elettrogeni che possano soddisfare sempre le esigenze dei clienti.

Ogni nuovo modello viene progettato e testato in sale di prova attrezzate per il rilevamento di misure elettriche, termiche e di durata. In un’apposita area aperta vengono poi effettuate le misurazioni di rumorosità.

Uno staff giovane, motivato a far bene il proprio lavoro, che cerca sempre di mettere il rapporto umano prima di tutto. La formazione continua del personale Genmac, azienda di riferimento nella produzione di gruppi elettrogeni, genera elevati livelli qualitativi del prodotto, professionalità nel supporto tecnico e commerciale al cliente. I nostri collaboratori si sentono stimolati ed incentivati a creare solidi e duraturi rapporti lavorativi.

Tutti i prodotti GENMAC, prima della vendita, sono affidati ai responsabili del Controllo Qualità, che li sottopongono a numerosi test per collaudare il loro perfetto funzionamento. GENMAC ha un proprio Manuale Qualità ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Un’equipe di tecnici qualificati sono a disposizione per risolvere qualsiasi problema oltre a soddisfare informazioni e richieste.

GENMAC crede e investe risorse ogni giorno nel continuo ampliamento e miglioramento della gamma di prodotti e servizi, in conformità con le più severe normative internazionali per la sicurezza e il rispetto dell’ambiente.

Un breve cenno storico

Da 3 generazioni nel settore